Associazione Agape Onlus

Collaboratium

Collaboratorium, 12 Giugno 2011

Il “Collaboratorium” è un evento che ha voluto unire diversi aspetti di creatività ed espressione in una giornata dedicata all’intrattenimento, al gioco e all’arte. Lo spazio del C.u.S di Albinia è stato sfruttato al massimo organizzando un’area giochi per i più piccoli sulla pista polivalente, un’area musicale all’interno e una zona espositiva tra le prime due.

Nel pomeriggio, giovani animatori si sono divertiti a proporre giochi tradizionali (come il tiro alla fune) ai bambini di oggi, mentre fin dall’ora di pranzo era possibile visitare la mostra che raccoglieva varie opere (fotografie, dipinti, sculture, disegni) dei giovani artisti locali. In serata, i partecipanti al progetto musica hanno proposto il classico concerto di fine anno.