Albinia dal vivo… Avanti tutta!

La nostra è una zona che notoriamente, almeno tra i giovani, si svuota in inverno e non offre molte possibilità per passare delle belle serate in compagnia. Allo stesso tempo per i ragazzi che fanno musica è difficile farsi ascoltare ed avere l’opportunità di esprimersi e scambiarsi conoscenze e passioni con altri musicisti. Con questa consapevolezza in mente è nata la serie di appuntamenti che ha preso il nome di Albinia dal Vivo. Otto incontri distribuiti nei weekend per tre mesi nei locali di Albinia, i bar hanno dato a disposizione i luoghi e gli artisti il loro talento. Dalle serate degli emergenti a quelle di artisti più navigati per promuovere la contaminazione tra generi e generazioni e allo stesso tempo creare dei luoghi sociali attivi e dinamici.

21 Ottobre 2011

Filippo e Jole (musica)
Fashion Flash Mob (moda)
Bar 74

28 Ottobre 2011

Vanz (musica)
Photho (esposizione fotografica)

5 Novembre 2011

Jam Session
C.U.S.

10 Novembre 2011

Cordisco Trio (musica)
Fashion Flash Mob (moda)

25 Novembre 2011

Caffè Scorretto (musica)
Catherine P Sculptures (acconciature alla moda)
Bar 74

16 Dicembre 2011

Original Fucktotum Acoustic Trio (musica)
Ranieri Graffiti Creator

22 Dicembre 2011

Filippo, Jole&Friends (musica)
Bar Kingston

23 Dicembre 2011

Leonardo Marcucci e Yuna Canti (musica)
BFF Fumetti
Bar 74.

Per vedere la galleria completa visitate la nostra pagina di facebook.

All’idea ha contribuito la Pro Loco di Albinia affiancando alla musica delle mostre, esposizioni o sfilate
egualmente mirate a mostrare il grande talento dei giovani della zona.